Sab. Apr 27th, 2024

Al giorno d’oggi, le persone fanno sempre maggiore attenzione a quello che mangiano: per questo l’idea di aprire una catena alimentare di Fast Food che serva alimenti di qualità può diventare un’ottima opportunità di lavoro e un buon campo di investimento.
zero fast food logo franchisingZEROFASTFOOD è la risposta a tutti coloro che, pur avendo poco tempo a disposizione per consumare un pasto fuori casa, non vogliono rinunciare alla possibilità di gustare piatti salutari e biologici o di seguire il proprio specifico regime alimentare. Un brand Made in Italy che propone cibo dietetico, iperproteico o a basso contenuto di calorie senza trascurare gusto e qualità: si può chiedere l’apertura di un punto vendita in franchising ottenendo:
Allestimento completo del punto vendita chiavi in mano.
Corso di formazione personalizzato per apprendere adeguati skills di gestione risorse, marketing e gestione vendita e clienti.
Formazione specifica tecnica con affiancamento nella gestione delle operazioni di store.
Software gestionale.
Manualistica operativa ZeroFastFood completa di tutte le procedure, la modulistica, la modulistica standard e le guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate.
Licenza d’uso del marchio – vendita di prodotti per pranzo e cena e prodotti a scaffale.
Assistenza in loco di un esperto di cinque giorni per le procedure di avvio dell’attività.
Fornitura esclusiva della materia di qualità garantita.
Campagna pubblicitaria inaugurale.
Consulenza per campagne di marketing.

L’investimento iniziale richiesto è di sole 34.900 euro, finanziabili

da cervelliamo.com

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov