Silvian Heach


silvian-heachIl “fashion game” di Silvian Heach si conferma essere un gioco  di stile, di marketing e di prodotto vincente e convincente. Ad un ritmo straordinariamente intenso si susseguono e si preannunciano opening in ogni parte d’Italia, rendendo ancora più capillare la presenza del brand sul territorio.

Due – entrambe al Nord –  sono le aperture di corner Silvian Heach all’interno di store Coin: la prima a Varese, in pieno centro città, ha avuto luogo giovedì 19 marzo; la seconda è in calendario il 25 marzo a Udine, all’interno del Centro Commerciale Fiera di Martignacco.

Ancora più ricco il programma di opening Silvian Heach nel Centro Sud, controllate direttamente da Arav Fashion – la società cui fa capo il brand – oppure in franchising. Tra le prime, appena dopo Pasqua, sono da menzionare le aperture in Corso Umberto a Napoli ed al Centro Commerciale “Vulcano Buono” di Nola, precedute da quella a Catanzaro Lido, al Centro Commerciale Le Fontane e dall’ampliamento dello shop di Campobasso. In ambito franchising tra metà e fine marzo si susseguono opening a Maiori e a Foggia.

Raggiunta e superata quota sessanta punti vendita tra monomarca e corner, tra Italia ed estero, Silvian Heach è già pronta per nuovi traguardi e nuovi progetti di espansione

 

da Sfilate.it

,