Sargreen scheda franchising


sargreen-franchising

Il Franchising ed il settore Mobilità Sostenibile
franchising1

Il Franchising si sta dimostrando ed affermando a livello globale come una formula di assoluto successo. Cresce il giro d’affari, cresce il numero di reti, crescono i numeri di affiliati e cresce il numero degli addetti impiegati nel settore. Se c’è un comparto economico che sta davvero facendo la sua parte di traino nell’economia mondiale, quello è, per l’appunto, il Franchising.

Allo stesso tempo il tema del risparmio energetico e della tutela ambientale rappresenta, al giorno d’oggi, una realtà consolidata.

Non a caso, anche in questi tempi di dura crisi economica, la Green Economy è tra i pochissimi settori in continua crescita, a livello mondiale.

E’ proprio nell’ottica del risparmio energetico e della salvaguardia ambientale che Sargreen si è attivata per soddisfare le più svariate esigenze di mobilità, tramite la promozione di una vasta gamma di Veicoli Elettrici.

Il settore nuovo, interessante ed in crescita, unitamente ai vantaggi propri della Formula Franchising, rafforzati dalla competenza ed esperienza dello staff Sargreen, rende il Franchising Sargreen il modo più semplice, rapido e sicuro per creare ed iniziare da subito una nuova attività imprenditoriale!

Mission Franchising

La Mission del Progetto Franchising Sargreen è mettere a disposizione dell’Affiliato l’esperienza, i mezzi, i prodotti e le procedure per diffondere in maniera capillare il concetto di mobilità sostenibile, rendendo l’opportunità imprenditoriale semplice, affidabile e redditizia.

Il Progetto Franchising Sargreen

Il Franchising Sargreen è diverso! Ha un valore che va al di là della mera fornitura di beni e servizi e si distingue per la qualità e la completezza del pacchetto affiliativo offerto, aspetti che fanno del Progetto Sargreen un investimento sicuro e di successo!
Abbiamo infatti voluto creare un Format che fosse, non solo una semplice rivendita/noleggio di prodotti innovativi, ma anche e soprattutto una formula che racchiudesse il know-how maturato dai soci, un supporto alla formazione, all’assistenza e un punto di riferimento costante per il futuro Affiliato, in modo da permettergli di eliminare la fase di start-up che viene normalmente affrontata da chi avvia una qualsiasi attività imprenditoriale. Con Sargreen inoltre le opportunità lavorative si moltiplicano perché non trattiamo solo biciclette elettriche ma veicoli sostenibili a 360°: dagli scooter alle city car, dai mezzi per disabili ai quadricicli da lavoro e/o trasporto persone, fino a sistemi ed infrastrutture di ricarica! Inoltre l’organico Ingegneristico Sargreen grantisce l’esperienza, il supporto  e la competenza tecnico-professionale per affrontare progetti e forniture di qualsiasi tipo!

Sargreen ti mette a disposizione le proprie conoscenze, l’esperienza, i prodotti, il materiale ed i metodi gestionali e di marketing per avviare senza intoppi e gestire senza affanno e con successo il tuo nuovo business!

diagramma

I punti di forza del nostro pacchetto affiliativo:

•    Formazione personalizzata, esclusiva e di qualità
•    Assistenza continua in tutte le fasi, dalla preapertura, all’inaugurazione alla gestione e sviluppo del Punto Vendita. L’affiliato non è e non sarà mai solo!
•    Fornitura pacchetto base “chiavi in mano”
•    Arredo e allestimento punto vendita
•    Kit attrezzi
•    Vasta gamma di prodotti a prezzi vantaggiosi studiati per avere un assortimento completo anche con il pacchetto base: già in esso infatti sono compresi diversi modelli di bici elettriche, scooter, monopattini elettrici, scooter per anziani e disabili, e ricambistica!
•    Pacchetti personaizzabili
•    Soluzioni di vendita e noleggio
•    Esclusiva di zona
•    Supporto specialistico e prestazioni ingegneristiche per progetti complessi
•    Collaborazione con affermata rete di Agenzie Viaggi e con consolidate Aziende presenti su tutto il territorio Nazionale
•    Marketing e strategie promozionali condivise
•    Marchio in espansione a livello internazionale
•    Visibilità sito internet
•    Pagamenti personalizzati
•    Finanziamenti per apertura attività e per i clienti finali!
•    Servizi aggiuntivi personalizzati
•    Disponibilità prodotti  ed utility green (caricabatteie solari, torce, gadget, giochi ed accessori vari)

PACCHETTO BASE CHIAVI IN MANO A € 19.790,00 + IVA – PAGAMENTI FINANZIABILI E PERSONALIZZATI

Franchising: Cosa Chiediamo

Serietà, passione e convinzione in ciò che facciamo sono il motore principale di Sargreen; questi rappresentano anche, di riflesso, i requisiti essenziali che il candidato deve possedere. La formula Sargreen diventa vincente se ci sono questi presupposti di base di condivisione degli obiettivi. La presenza, il supporto e la collaborazione che Sargreen offre a ciascun Affiliato devono essere corrisposti non solo alla Casa Madre, ma anche e soprattutto ai clienti finali. Il cliente va curato e trattato col massimo rispetto, vanno interpretate e capite le sue esigenze, le sue peculiarità, vanno chiariti i suoi dubbi.  Deve inoltre essere supportato adeguatamente nelle importantissime fasi post-vendita.

Un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità su cui si possa investire!!!

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]