Ven. Apr 26th, 2024

A novembre torna il Salone del Franchising

A Fieramilanocity la 27esima edizione della manifestazione dedicata all’innovazione nel retail e alle nuove idee per la distribuzione. Tra le novità del 2012 un servizio di consulenza gratuito per potenziali franchisor e franchisee

Dal venerdì 9 a martedì 12 di questo mese Fieramilanocity ospita la 27esima edizione dello Salone Franchising Milano, la manifestazione dedicata al franchising, all’innovazione nel retail e alle nuove idee per la distribuzione.

L’evento, organizzato da Rds e Fiera Milano, vedrà la presenza di numerose aziende del settore – tra cui Celio, Triumph, NailPassion, Alcott, Rossopomodoro, Vitaldent e LD Market – e si rivolge a tre target principali: i giovani che vogliono diventare imprenditori, le donne che cercano un’alternativa per conciliare lavoro e famiglia, e coloro che sono già impegnati nel commercio e che prendono in esame i grandi investitori.

Tra le novità di quest’anno la Franchising Factory, un servizio di consulenza gratuito dove i professionisti del settore saranno a disposizione sia di chi ha una idea e vuole diventare franchisor, sia di chi vuole diventare franchisee.

da BUSINESSPEOPLE.IT

Di Margiov