Putignano Festa Nazionale del Riuso al Mercatino del Franchising

Festa del Riuso al ‘Mercatino Franchising’

La qualità della vita dipende sempre piu’ dalla capacità di modificare le nostre abitudini quotidiane, il nostro stile di vita, di consumare e di riutilizzare gli oggetti. Questo è il messaggio della 14° FESTA NAZIONALE DEL RIUSO che si svolgerà presso il “MERCATINO FRANCHISING” di Putignano, in Via P.Togliatti, sabato 29 e domenica 30 settembre.

Partecipare alla festa al Mercatino significa  comprendere l’importanza del riuso e a capire come funziona il franchising per la compravendita dell’usato più importante d’Italia.

Con “porta e compra usato”, alla festa del riuso puoi portare in esposizione gratuita i tuoi oggetti usati, accessori per la casa, piccolo arredo, libri, abbigliamento e tutto ciò che è inutilizzato ma che conserva ancora una funzione, un’utilità e, nel contempo vedere se tra gli altri articoli esposti c’è qualcosa che può servire a te, da acquistare in tutta sicurezza secondo le regole del Mercatino.

La Festa del riuso è anche un’occasione di sensibilizzazione alla tutela dell’ambiente che insegna ed evitare i piccoli e grandi sprechi di ogni giorno. Nel corso della festa saranno organizzate, sorprese per i partecipanti, musica e tanti articolo a prezzi scontati fino al 50%.

da INFORMATISSIMO.NET