Ven. Apr 26th, 2024

Poltrone e Sofà

poltrone-sofaIl franchising avrà in concessione marchio e segni distintivi e avrà a disposizione un ampio bacino d’utenza in esclusiva.

Verrà effettuato uno valutazione delle potenzialità del mercato una valutazione delle potenzialità economica. Verrà effettuato il progetto preliminare e la valutazione a posteriori del progetto definitivo Inoltre sarà preparato un piano di investimenti.
Sarà messo a disposizione un responsabile in affiancamento nella gestione del negozio . Inoltre sarà seguito in fase di pre apertura durante il lancio e l’inaugurazione inoltre verrà messo a disposizione un vetrinista . Il Franchisor verrà inoltre seguito nelle promozione e nelle campagne pubblicitarie. Sarà messo a disposizione  il gestionale centralizzato e il sistema informatico. Inoltre visite periodiche per supervisione per il controllo di gestione e per il budget. Assistenza nel Merchandising , nella grafica e i Lay Out i display i manifesti i cartelloni e le vetrine.

Inoltre la società investe massicciamente nella pubblicità nazionale ed è dotata di un marchio forte e riconoscibile. Oltre a passare un bagaglio di conoscenze di know how non indifferente.
Inoltre la qualità del prodotto è indiscutibile nel rapporto col prezzo.

La società ricerca imprenditori motivati anche senza esperienza che verranno da noi formati e la cui loro unica preoccupazione sarà quella di vendere .

La superficie minima del negozio è di 500 metri quadrati al piano terra meglio una superficie dai 600 agli 800 metri quadri.

Necessaria disponibilità finanziaria per il lancio pubblicitario del nuovo negozio.

Ipotesi di investimento per negozio ottimale da 400 a 600 metri quadri

Tra 100 e 130 mila euro per il layout e la ristrutturazione e circa 26 mila euro per la apertura la promozione e il lancio.

Necessaria  Una  Fideiussione bancaria.

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

 

 

Di Margiov