ParkinGO Franchising


Franchising ParkinGo
Esperienza e Notorietà dal 1995.

parkingo franchising logoEntrare nel mondo ParkinGO significa far parte del 1° network di parcheggi aeroportuali in Italia. Il franchising ParkinGO garantisce a ciascun affiliato una serie di vantaggi tangibili ed immediati: la forza e il prestigio di un marchio sinonimo di qualità e professionalità.

– Per chi vuole intraprendere una nuova attività:

Ti offriamo tutta l’assistenza e la nostra esperienza per costruire ed avviare insieme a te un’attività di autoparcheggio e servizi aeroportuali con un interessante  fatturato già dai primi  anni di avvio.

– Per chi già opera nel settore:

Con noi, potrai riconvertire la tua attività adeguandola agli standard di successo di ParkinGO con tutti i contratti ed i benefici  di un Network a carattere nazionale.

Con ParkinGO avrai:

•    Una consulenza completa a partire dal progetto.

•    Accordi commerciali con i principali Operatori Turistici, compagnie aeree ed aziende multinazionali

•    Una vasta gamma di prodotti e servizi ,affiancati al parcheggio, vengono rivolti alle persone  ed alla cura della loro auto. Questi risultano molto apprezzati dalla nostra clientela e aiutano ad  aumentare il ricavo del nostro affiliato.

•    Varie campagne pubblicitarie multicanale, sulle riviste di turismo, sulle  testate a livello nazionale e internazionale, pubblicazioni aziendali oltre a campagne promozionali indirizzate agli utenti di internet.

•    Un’intensa attività di co-marketing con aziende partner di primaria importanza.

•    ParkinGO è socio di ASSOFRANCHISING proprio a garanzia del processo di selezione, del contratto offerto ai franchisee e dei processi di avviamento, gestione del marchio.

dasitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]