Ven. Apr 26th, 2024

Mister Risparmio Shop, negozi di alimentari e casalinghi in Italia

Mister Risparmio Shop franchising logoIn questi giorni Mister Risparmio Shop sta facendo parlare di sé soprattutto grazie alla pubblicità apparsa in tv con protagonista Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, durante programmi come C’è posta per Te e L’isola dei Famosi (più sotto il video dello spot).

Ma di cosa si tratta esattamente? Cosa sono e dove si trovano i negozi Mister Risparmio in Italia? Come è possibile aprirne uno? Nello spot/telepromozione Cecilia elenca i prodotti e i marchi che è possibile trovare nei punti vendita Mister Risparmio Shop, mentre alla fine si fa riferimento alla possibilità di aprire un negozio Mister Risparmio in franchising.

Cos’è

Mister Risparmio è una nuova catena di negozi che propone la vendita di casalinghi, prodotti per la casa, oggettistica da regalo, articoli scolastici prodotti da giardino, alimentari di prima necessità e un’ampia gamma di altre tipologie di prodotti a prezzi competitivi. L’obiettivo è quello di individuare e offrire prodotti in grado di soddisfare le esigenze del consumatore, cercando il migliore rapporto qualità/prezzo e puntando ad avere un mix di beni di consumo giornaliero. Promozioni settimanali rendono inoltre possibile un ulteriore risparmio.
Cecilia Rodriguez spot Mister Risparmio con occhiali rossi

Prodotti

Nei negozi Mister Risparmio è possibile trovare in vendita alimentari, detersivi, casalinghi, carta, ceramica, ferramenta, materiale elettrico, plastica, fiori, profumi, biancheria, intimo, articoli scolastici, cosmetici, giocattoli, bigiotteria e articoli da Regalo. Tra i marchi si trovano Setablu, Fatigati, Donna Care, Corona e Liabel.

Dove

L’apertura del primo shop è avvenuta nel 2014 a Frosinone; da allora, diversi altri negozi in Campania si sono convertiti alla nuova formula Mister Risparmio, che punta ad espandersi in tutta Italia. Al momento si possono trovare punti vendita in provincia di Napoli (Acerra, Casoria, Frattamaggiore, Napoli città, Pomigliano d’Arco, Portici, Somma Vesuviana e Torre del Greco), Salerno (Nocera Inferiore, Scafati) e Frosinone.

Franchising

La formula Mister Risparmio non prevede fee d’ingresso né commissioni sul venduto. È richiesta una superficie di vendita di almeno 250 mq posizionata in una zona commerciale ben frequentata, un centro storico o un centro commerciale.

da blog.justshopping.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov