MilleMotivi Franchising agenzie di grafica e stampa, merchandising, pubblicità e marketing.

MilleMotivi Franchising agenzie di grafica e stampa, merchandising, pubblicità e marketing.

MilleMotivi Franchising: apri il tuo negozio con 3.000€
COMUNICATO STAMPA
IL BRAND

logo-millemotiviDopo un’attenta analisi di mercato e una esperienza nel settore sin dal 1976, MilleMotivi nasce nel 2011 per mettere a disposizione di tutti i collaboratori e, di conseguenza, dei clienti finali, il proprio know-how trentennale.
MilleMotivi opera in tutta Italia attraverso una rete di eccellenze, composta da oltre 25 punti vendita in franchising distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Oggi MilleMotivi è il brand italiano sinonimo di professionalità ed elevata qualità nel settore dei centri e delle agenzie di grafica e stampa, merchandising, pubblicità e marketing.
In uno scenario come quello descritto, quindi, l’investimento per entrare nel team MilleMotivi è un investimento a basso rischio. Dalla casa madre è possibile acquistare il prodotto finito o la materia prima a condizioni di gran lunga più vantaggiose rispetto ad un business individuale, dal momento che MilleMotivi produce e personalizza direttamente i prodotti, senza i tanti intermediari del settore.
IL FRANCHISING

L’affiliato MilleMotivi riceve tutta l’assistenza necessaria sia dalla fase di startup che in post apertura, in modo da essere messo nelle migliori condizioni per essere competitivo sul mercato e potendo proporre, sul proprio punto vendita, prezzi decisamente concorrenziali. L’affiliato può realizzare in proprio ordini di piccola entità, laddove il sistema produttivo della casa madre mette il singolo affiliato in condizione di poter evadere ordini anche molto importanti in tempi brevi, grazie ad un magazzino automatizzato nel quale sono presenti oltre 1 milione di pezzi (tra i tanti articoli a catalogo).
UN GRUPPO SOLIDO
LO STORE
Un investimento snello, per iniziare subito a generare profitto.

Sulla base della trentennale esperienza nel mercato di riferimento, MilleMotivi ha sviluppato 1 formula di affiliazione semplice e snella, ma estremamente efficace.
Un investimento molto contenuto che consente di iniziare immediatamente a generare profitto, in un mercato che ha risentito solo marginalmente della contrazione economica degli ultimi anni. Un business dalle tante sfaccettature, che intercetta quasi tutti i settori merceologici e le attività del tessuto economico italiano. Dalle piccole e medie imprese fino al negozio dietro l’angolo, passando per gli studi medici e/o professionali, tutti hanno bisogno di comunicare, tutti hanno bisogno di distinguersi utilizzando lo strumento della personalizzazione di oggetti e gadget.
Easy Store

È la soluzione ideale per le attività già esistenti, che vogliono integrare il proprio punto vendita con nuovi prodotti, nuove proposte commerciali, nuove offerte ai propri clienti. Rinnovando la propria immagine e innovando il proprio business. Questa soluzione non prevede l’implementazione di macchinari interni per le lavorazioni, ma contempla l’affiancamento e la disponibilità del know-how MilleMotivi, del materiale coordinato e la fornitura completa di tutti i nostri cataloghi. È la formula pensata appositamente per tutti coloro che desiderano aggiungere ulteriori servizi alla propria attività già esistente e/o per la vendita diretta di prodotti MilleMotivi realizzati nella casa madre.

Investimento: a partire da €. 3.000,00
Store Plus

Scegli tu cosa implementare nella tua attività e le soluzioni migliori per le tue esigenze. La formula di franchising di MilleMotivi è modulare ed è stata apposita-mente pensata per venire incontro alle esigenze commerciali più disparate.
Ti accompagneremo passo passo nella personalizzazione del Tuo MilleMotivi.
Diventerà uno store che parlerà di te ai tuoi clienti appena essi entreranno nel tuo punto vendita.
Il nostro staff è a tua disposizione per consigliarti nelle scelte da compiere e formuleranno il preventivo più adatto alle tue esigenze.

store-plus
MILLEMOTIVI STYLE

Sono sempre i particolari a fare la differenza.
Per MilleMotivi i particolari sono l’essenza del quotidiano.
Nelle immagini, alcuni particolari degli allestimenti realizzati negli anni per i nostri affiliati MilleMotivi. L’immagine coordinata dei nostri punti vendita, di piccole o grandi dimensioni che siano, è di fondamentale importanza per generare brand awareness nella clientela.

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]