Melaggiusti apre ad Altamura in Puglia

melaggiusti franchising altamuraAd Altamura apre il primo “Melaggiusti” della Puglia
Ai microfoni i responsabili del punto vendita

Ad Altamura apre i battenti Melaggiusti Store, primo in Puglia. Si tratta di centro specializzato nella riparazione di smartphones e tablet ed in particolare di iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy e altro ancora. Avvalendosi di un team di professionisti e utilizzando solo ricambi di provata qualità, Melaggiusti Store è in grado di effettuare riparazioni in tempi rapidissimi e a costi contenuti.

Perché aprire un punto vendita nella città di Altamura? A rispondere è Alessandro Saccente, responsabile dello store: “L’idea è nata dalla mia passione per le tecnologie che mi ha spinto a cercare partener affidabili. Melaggiusti, oltre ad offrire un ottimo servizio di riparazioni, ha una vasta gamma di accessori introvabili in Italia e anche in Europa”.

Il concept store di Altamura sposerà appieno la filosofia di business del franchising Melaggiusti incentrato non solo sulle riparazioni professionali con componenti di qualità in tempi brevissimi, ma anche sulla fornitura di accessori di fascia medio-alta dal design ricercato ed esclusivo. Una delle strategie di business di Melaggiusti è proprio improntata sulla ricerca di gadget e idee regalo per iPhone e iPad unici in Europa, grazie ad accordi con i distributori internazionali che garantiscono l’unicità, l’esclusiva e l’eco-sostenibilità dei prodotti.

Le riparazioni che più frequentemente vengono chieste riguardano: iPhone con schermo rotto (vetro touch e display LCD), cambio di batteria iPhone, iPad con schermo rotto (vetro touch e display LCD), sostituzione di batteria iPad, iPhone Touch con schermo rotto (vetro touch e display LCD), sostituzione back cover (scocca posteriore) per iPhone o iPad, cambio colore da nero a bianco per iPhone 4 e iPhone 4s, sostituzione tasto home per iPhone. Sono disponibili altri innumerevoli servizi di riparazione che il Melaggiusti Store, grazie alla professionalità dei suoi tecnici, si impegna a risolvere in meno di 24 ore per il 90% dei dispositivi iPhone e Samsung e 48 ore per gli iPad.

Il punto vendita di Altamura vi aspetta in Via Manzoni n. 12 per accogliervi nell’innovativo mondo hi-tech di Melaggiusti.

da altamuralife.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]