Liky Liky aprire una gelateria in franchising

La Tua Gelateria a partire da 29.800 €

  1. Nessun comodato sull’arredamento e attrezzature Assoluta assenza di Laboratorio o macchinari complicati
  2. Formazione e aggiornamento del personale
  3. Prima fornitura gelato gratuita
  4. Esclusiva di zona
  5. Fornitura costante del prodotto
  6. Gelato pastorizzato e omogenizzato di alta qualità
  7. Alta redditività fino al 400%
  8. Stima fatturato annuo; euro 150/400mila a seconda dell’ubicazione.

Senza laboratorio : sì Liky Liky Network è il marchio dell’alta gelateria italiana in concessione creata da Mastri gelatai con esperienza di diversi decenni, che associa la grande qualità del prodotto pastorizzato e omogenizzato alla facilità della somministrazione al dettaglio. Questo consente di aprire la tua gelateria senza alcuna specifica competenza in quanto il prelibato prodotto viene distribuito nei diversi gusti già pronto o  da mantecare. Bastano pochi metri quadrati per aprire, in una via centrale, la tua gelateria di successo.Da sempre il gelato offre altissimi guadagni fino al 400% di ricarico. Liky Liky Network è un modo nuovo e facile per diventare imprenditori di successo nel settore. La casa madre vi seguirà passo dopo passo nella realizzazione della vostra gelateria: dalla scelta della location, al progetto specifico, all’arredamento, al training fino alla vendita. Un programma di marketing efficace con pubblicità e iniziative, posizionamento nel mercato e assistenza tecnica. Nessun comodato o fidejussione bancaria: la gelateria sarà di vostra assoluta proprietà (arredo e macchinari).

Marchio : Liky Liky è il brand del corner ovvero della gelateria con la quale si intendono perseguire gli obiettivi dinanzi citati.La Gelateria Liky Liky è altamente flessibile e si adatta ai diversi ambienti, con forti componenti emozionali. Liky Liky risponde alla voglia di gelato durante l’intero arco della giornata, tenendo conto che le abitudini di consumo del gelato si sono progressivamente allargate a tutta la famiglia. Il gelato viene ora consumato durante le diverse ore della giornata, ad esempio: nel corso della fascia del pranzo (gelato quale sostitutivo di un pasto classico).

Posizionamento generale : Liky Liky è un format innovativo, che ben si adatta allo spirito dei consumatori, esprimendo comunque italianità e arigianalità, dove andare a gustarsi un buon gelato o uno snack a base di gelato. Un locale che, sebbene sempre uguale per l’immagine, opera con un’offerta diversificata nella tipologia di prodotti a base di gelato non limitandosi al semplice cono ma valorizzando il tema del gelato sviluppandolo in diverse forme e gusti. Liky Liky è anche yogurteria caffetteria e creperie.

Location : Centro storico, centro commerciale a livello medio – alto, grossi quartieri, posizioni con buon passaggio pedonale. Stazioni ferroviarie, ma soprattutto location certificate dai nostri esperti per un investimento sicuro.

Metratura ideale : da un minimo di 30 metri quadrati, più uno spazio da dedicare al magazzino per le scorte di prodotto e accessori per la vendita.

Progetto dell’Arredo : Il progetto della tua gelateria verra’ studiato dai nostri architetti. L’arredo l’ attrezzatura, e gli accessori saranno di vostra proprietà.  Non e’ richiesta nessuna Fidejussione Bancaria.

Nessuna Competenza specifica : Un training veloce preparerà il personale alla perfetta finitura, e presentazione del prodotto con l’apposita attrezzatura. Il personale sarà caratterizzato da forte propensione al rapporto con il pubblico, prevalentemente femminile in giovane età, in quanto maggiormente motivato al servizio, cortesia e immagine nei confronti del cliente. Il personale riservato alla gestione della gelateria verrà formato e continuamente aggiornato  riguardo tutte le procedure di servizio. Grazie alla standardizzazione delle procedure, grazie alla fornitura di tutti i prodotti, la gestione del punto vendita risulterà essere  molto semplice. Tutti i corsi di formazione e di aggiornamento vengono sviluppati presso il centro dell’azienda. Tra gli argomenti principali: decorazioni del gelato, presentazione del gelato in vetrina, personalizzazione del prodotto, aspetti tecnici come la mantecazione, temperatura e scongelamento vetrine, ecc. Il personale verrà dotato dell’abbigliamento personalizzato Liky Liky.

Marketing e comunicazione : Supporto continuo a partire dall’apertura. Comunicazione sui media, pubblicità riservata al punto vendita.