Jaked Franchising

banner_pellegriniCon Yamamay e Carpisa, Jaked fa parte della Pianoforte Holding. Ha rivoluzionato il mondo delle piscine a partire dalle Olimpiadi di Pechino nel 2008. Utilizzano i costumi Jaked, solo per citare gli esempi più significativi, la grande Federica Pellegrini ed il primatista mondiale Camille Lacourt.

Nel negozio ci sarà un’area dedicata al Team Acquachiara che partecipa al Campionato Nazionale Maschile di Pallanuoto Serie A1 sponsorizzato da Jaked-Carpisa-Yamamay.

L’Aquachiara è una società sportiva diretta da Franco Porzio, un’icona della pallanuoto italiana avendo vinto la medaglia d’oro sia alle Olimpiadi che ai Mondiali.

I campioni dell’Acquachiara saranno molto spesso presenti in questo punto vendita Jaked per presentare i nuovi prodotti, ma soprattutto per parlare del loro sport con i tanti tifosi ed appassionati che li seguono.

“Il nuovo negozio Jaked – dichiara Luciano Cimmino, Presidente della Pianoforte Holding- rappresenta un ulteriore omaggio alla città di Napoli dove il nostro Gruppo continua ad aprire punti vendita nelle principali strade a vocazione commerciale, presentando un offerta di prodotti molto varia ed articolata che da Napoli si sta imponendo in tutto il mondo creando, allo stesso tempo, nuove occasioni di occupazione per i giovani della nostra regione”.

JAKED è un marchio italiano: insieme a Yamamay e Carpisa è parte del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A.
JAKED nasce nel 2008 con l’invenzione dello straordinario costume Super Body J01, il costumone che al fianco di atleti di tutto il mondo ha cambiato la storia di questo sport a suon di record e medaglie. Oggi, dopo 5 anni, JAKED è un marchio che più in generale lega la tecnologia allo sport, e rappresenta non solo l’eccellenza per il nuoto ma firma anche costumi mare, collezioni moda, abbigliamento sportivo ed intimo tecnico. In un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il progetto franchising parte nel maggio 2012: oggi vede 9 punti vendita sul territorio nazionale.

Formula Franchising
Con il contratto di franchising si consente l’utilizzo pieno e gratuito del marchio JAKED
L’accordo non prevede alcun pagamento di royalties o diritti d’ingresso
La durata minima del contratto di franchising è cinque anni
Per i negozi in Italia l’Affiliato deve rilasciare, a titolo di garanzia, fideiussione bancaria a prima richiesta a favore dell’Azienda del valore di 15.000 euro

Supporto all’affiliato

L’assistenza all’affiliato parte sin dalla fase di startup, nella valutazione congiunta delle potenzialità della location e della fattibilità tecnico/finanziaria dell’investimento. Continua poi nella gestione ordinaria del punto vendita, con un supporto continuo: collegamento in rete con tutti i punti vendita della catena e in via telematica con l’azienda; supporto nella gestione logistica del magazzino per i riassortimenti, assistenza visual merchandising e per le promozioni commerciali. Perché il successo del franchisee avrà l’effetto di contribuire allo sviluppo dell’intera catena!

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]