Iolavoro contest Start up Franchising 25-26-27 marzo 2015 a Torino

Iolavoro, la principale job fair italiana, in programma il 25-26-27 marzo 2015 con la 18esima edizione presso il Lingotto Fiere di Torino, si arricchisce di nuovi strumenti a iolavorosostegno dell’auto-imprenditorialità con il contest  Start up Franchising, realizzato in collaborazione con il Salone Franchising Milano, per selezionare i tre migliori progetti d’impresa da trasformare in franchising. In palio un percorso di consulenza specializzata e la partecipazione con uno stand al Salone del Franchising di Milano a ottobre 2015.

Per iscriversi è necessario inviare il proprio progetto entro il 20 marzo a marketing@salonefranchisingmilano.com, con la presentazione accurata dell’idea di business, i suoi punti di forza e le potenzialità di sviluppo, un sintetico business plan articolato su cinque anni e il curriculum dei promotori del progetto. I requisiti per la partecipazione sono età fino ai 29 anni e residenza o domicilio in Piemonte.

Ulteriori informazioni sono reperibili su www.iolavoro.org/startupfranchising.

Tra tutti i progetti pervenuti, Iolavoro e Salone Franchising Milano selezioneranno le migliori dieci idee, i cui promotori saranno invitati il 25 marzo a presentare in cinque minuti la propria idea alla giuria di esperti che valuterà e sceglierà i tre migliori progetti.  In palio l’opportunità di usufruire di una consulenza aziendale gratuita da parte degli organizzatori del Salone Franchising su temi societari, contrattualistici e commerciali. Oltre alla formazione, a ciascuno dei tre migliori progetti sarà offerto un desk gratuito al Salone Franchising Milano dal 23 al 26 ottobre per presentare al mercato la propria startup in franchising.

da ansa.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]