Il workshop “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”, in programma mercoledì 26 febbraio 2014 a Genova presso l’UniCredit di via Dante 1

unicredit_franchising Il 26 febbraio nel capoluogo ligure si tiene l’incontro “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”, organizzato da Mail Boxes Etc., con il patrocinio di Assofranchising e con la collaborazione di UniCredit e Grenke. Si tratta di un’occasione per conoscere i vantaggi del lavoro autonomo e le agevolazioni finanziarie in questo ambito imprenditoriale.
Il workshop “Il franchising: un’opportunità di crescita imprenditoriale”, in programma mercoledì 26 febbraio a Genova presso l’UniCredit di via Dante 1, inizierà alle 11 con un contributo di Assofranchising – l’associazione italiana che riunisce aziende e operatori del franchising – focalizzata sulle tendenze del mercato. L’incontro è organizzato da Mail Boxes Etc., una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, in collaborazione con Unicredit e Grenke.
L’obiettivo del workshop è fornire una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e illustrare tutte le opportunità di sviluppo in questo settore per chi è interessato a fare il salto dal lavoro dipendente a quello autonomo. Mail Boxes Etc. interverrà con la sua testimonianza di rete di successo e del suo modello di business; UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie e Grenke, società specializzata in locazioni, esporrà le modalità della locazione operativa per la realizzazione del punto vendita.

La partecipazione all’incontro è gratuita.