Il Celluvale franchising delle riparazioni


il celluvale franchising logoCi sono arrivate moltissime richieste gente comune, operatori del settore, aziende con business simili ed addirittura organi di stampa specializzati che ci chiedevano il lancio di un nostra nostra formula di Franchising che consentisse a tutti gli imprenditori interessati a replicare il nostro format nelle loro zone di residenza. Dopo una prima fase di preparazione apriamo il 4 Ottobre del 2013 il nostro primo store nella nostra città (Campagna in provincia di Salerno) offrendo i servizi di compravendita usato, riparazione di cellulari e tablets, vendita di ricambi (per le riparazioni fai da te) e dei migliori e più innovativi accessori.
Apri il tuo store
Un pò di numeri
In soli 4 mesi di attività questo piccolo punto vendita situato in una cittadina di 15.000 abitanti è stato in grado di attirare clientela non solo dalle città limitrofe ma addirittura da altre province e regioni generando incassi di oltre 30.000 euro mensili in costante crescita. Capiamo quindi che il format, anche se ancora in fase di sperimentazione, funziona. Ha delle solide basi ed offre dei servizi e prodotti in grado di suscitare interesse ed il passaparola tanto da rendere evidente e palese la fidelizzazione del cliente fin da subito.
Una realtà consolidata
La nostra forza risiede nell’ esperienza pluriennale nel mondo dei cellulari usati e nelle riparazioni. Grazie ad accordi con operatori telefonici nazionali ed europei riusciamo ad avere i più nuovi smartphones e tablets usati in grandi quantità ed a prezzi davvero convenienti. La maggior parte dei devices che acquistiamo sono prodotti da esposizione in condizioni estetiche perfette paragonabili tranquillamente a prodotti nuovi con la differenza di essere venduti a prezzi decisamente più convenienti. Acquistiamo inoltre migliori ricambi sul mercato per offrire la migliore qualità alle riparazioni dei nostri clienti e siamo sempre alla ricerca dei migliori e più innovativi accessori.
Come vediamo il nostro futuro
Il nostro obbiettivo è quello di rendere tutti i nostri store il punto di riferimento in Italia per i servizi ed i prodotti legati al mondo della telefonia mobile. Per fare questo investiamo quotidianamente in risorse umane, prodotti e servizi innovativi per creare una rete di affiliati affiatata e coesa in grado di dialogare costantemente con il network per supportarsi, confrontarsi e crescere insieme.

I tempi sono cambiati

Il classico negozio di telefonia, basato sulla vendita dei servizi degli operatori e dei loro cellulari, ormai non rende e non funziona più. Il mercato si è evoluto e le necessità della clientela con esso.

Da oggi c’è una nuova opportunità

Il Celluvale è l’unica proposta commerciale che racchiude tutti i prodotti e servizi dedicati al mondo della telefonia mobile. Il cliente ha finalmente un unico punto di riferimento per il suo smartphone o tablet.

Store
Tutti i nostri prodotti e servizi per chi cerca una formula completa e chiavi in mano.

Per chi ha già un classico negozio di telefonia e vorrebbe implementare i nostri prodotti o servizi.

La soluzione più economica e veloce per chi desidera specializzarsi solo nelle riparazioni di smartphone e tablet.

 

da sitoaziendale.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]