Idomotica franchising

idomotica franchising logoCHI SIAMO

Un gruppo di giovani operatori del settore informatico che, da oltre 10 anni, gestisce un parco clienti di oltre 1000 unità; da diversi anni ci occupiamo di studiare e sviluppare sistemi di automazione domestica (domotica).

Oggi, con la nostra start-up Life in Green srl e il marchio iDomotica, applichiamo le competenze acquisite, selezionando, commercializzando ed integrando una vasta gamma di apparecchiature presenti sul mercato internazionale, proponendole a prezzi altamente competitivi, con elevati standard di qualità.

IL MERCATO

In un contesto di crescente domanda di comfort, sicurezza, benessere e risparmio energetico, la domotica offre molte risposte: tutti vorrebbero essere avvisati quando nelle proprie abitazioni avviene qualcosa di imprevisto: allarme, effrazione, principio di incendio/allagamento, etc.

Il concetto di casa “semplice” e “intelligente”, risponde al crescente invecchiamento della popolazione che esige sempre più una casa adattabile alle esigenze di anziani e persone con difficoltà motorie, ma anche di chi desidera avere sempre nella sua abitazione il comfort ideale. Infine, il risparmio energetico ed il contenimento degli sprechi che deriva dalle applicazioni domotiche è oggi una delle maggiori priorità economico-ambientali, pubbliche e private.

Oggi il mercato dell’home automation è dominato da marchi noti quali B-Ticino, Gewiss, ABB, che propongono i loro sistemi bus (basati quindi su un protocollo filare). I prezzi elevati restringono sensibilmente la commerciabilità dei sistemi, orientandoli quasi unicamente verso target di fascia alta. L’installazione e la configurazione di questi sistemi risulta inoltre complessa e richiede tecnici altamente qualificati.

Occorre pertanto un prodotto che:

sia utile e comodo;
riconosca i problemi e li segnali tempestivamente;
sia in grado di intervenire autonomamente;
faccia risparmiare.
IL NOSTRO PROGETTO

Pensiamo che la domotica debba essere a beneficio di tutti. Per questo abbiamo lavorato per abbattere i prezzi per il cliente finale e per rendere semplice l’installazione e la configurazione dei dispositivi. Inoltre la nostra domotica è wireless: questo consente notevoli risparmi strutturali (tracce, passaggio di cavi e ripristini), inoltre rende semplici future espansioni del sistema.

I VANTAGGI DI iDOMOTICA

Da un attento esame dei bisogni del mercato nasce iDomotica, il sistema di controllo per le abitazioni che è:

economicamente competitivo;
di rapida installazione;
senza fili;
modulare;
controllabile anche da remoto e in mobilità.
I NOSTRI OBIETTIVI

Stiamo realizzando il primo network di professionisti di Domotica, formando e assistendo i nostri partners che opereranno con il marchio iDomotica. Il partner si occuperà di reperire i clienti per la propria zona ai quali proporre il sistema a prezzi competitivi, procurerà un installatore qualificato (o installerà egli stesso) e presidierà tutte le fasi di vendita, dalla contrattualizzazione al collaudo finale. Si occuperà del reso in garanzia e dell’assistenza di primo livello. Inoltre potrà diventare Referente di zona attivando e gestendo altri partners grazie ai quali otterrà ulteriori introiti.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo gente sveglia, che capisca al volo l’opportunità (forse unica) che gli sta passando davanti.
Persone pensanti, in grado di entrare in un gruppo che dell’innovazione, della tecnologia, della ricerca, fa il suo cavallo di battaglia.
Persone motivate.
Persone con una grande autostima, consapevoli che solo attraverso l’aggregazione si possono fare grandi numeri e quindi business.
Persone che vedano in questa opportunità la professione del proprio futuro, in grado di capire che l’esigenza di oggi diventerà la normalità del domani.
In grado di trasmettere la cultura del rispetto della sicurezza, del comfort e del risparmio energetico in casa.

CHE COSA TI PROPONIAMO

La scelta strategica vincente sta nella nostra organizzazione e nella promozione del sistema. Grazie ai supporti informatici, che conosciamo molto bene, e alle potenzialità del web e dei social network, siamo convinti di poter raggiungere obiettivi straordinari.

Per far parte del nostro gruppo è sufficiente partecipare al corso di formazione dove ti sarà consegnato un Kit Domotico. Non dovrai acquistare scorte né assumere personale.
Ti offriamo:

Utilizzo del marchio iDomotica;
Forniture dirette senza intermediari;
Modulistica e contratti;
Strumenti avanzati (app, preventivatore e guide on-line, manuali in italiano, sistema di qualità);
Assistenza tecnica di secondo livello e supporto commerciale qualificato;
Portafoglio clienti derivante dalla ns. pubblicità ed eventi;
Prezzi al cliente finale competitivi;
Incentivi (premi produzione) e possibilità di crescita;
Corsi di formazione avanzati (per i futuri referenti di zona).
Per entrare nel network iDomotica, dovrai corrispondere una fee che ti darà diritto a:

Corso di formazione di primo livello;
Demo kit.

da sitoaziendale

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]