Eurekakids scheda franchising

Eurekakids franchisingVuoi essere franchisèe della nostra catena?

Cerchiamo ambasciatori di Eurekakids. Persone che sentano più che semplice curiosità per ciò che succede nella testa di un bimbo.

Per questo la nostra gamma di prodotti vuole stimolare lo sviluppo mentale dei più piccoli attraverso attività ludiche e creative.

Ci interessano i giochi e i giocattoli di sempre. Quelli che si possono toccare, sentire profumare. Quelli che occupano uno spazio fisico e fanno sì che tutta la famiglia giochi insieme e giochi veramente. Se hai passione per questo mondo, saremmo lieti che entrassi a far parte del nostro universo.

E dopo aver aperto e consolidato più di 160 negozi in Europa e Amarica Latina dal 2001, Eurekakids cerca ambasciatori per sviluppare la nostra marca in un mercato che offre grandi prospettive di crescita.

Se ti piacciono i bimbi, ti offriamo come futuro franchisèe un futuro promettente insieme ad una società giovane, vicina alle tue esigenze ed entusiasta.

TUTTO L’UNIVERSO DI EUREKAKIDS DAI 0 AI 12 ANNI

Puericultura e decorazione

Giochi per sviluppare i sensi

Giochi per stimolare l’immaginazione

Musicali, teatro e costumi

Giochi scientifici

Giochi all’aria aperta e riscoperta della natura

La tua personalità ci interessa

EurekaKids seleziona i candidati che hanno particolare sensibilità nei confronti del nostro universo offrendo una attenzione al cliente motivata e disponibile. In pratica cerchiamo persone motivate disposte a sforzarsi insieme a Eurekakids affinché diventi il punto di riferimento numero uno al mondo dell’universo del bimbo.

Se credi di possedere un profilo che risponde alle nostre esigenze e vuoi entrare a far parte di un settore destinato a crescere, Contattaci.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]