Confimprese corso per franchising


logo-confimpreseConfimprese organizza dei seeminari per Franchisor sul tema: Lo sviluppo del franchising: mito e realtà

Corso Base – I Edizione

LO SVILUPPO DEL FRANCHISING: MITO E REALTÀ
Lo start-up per un network

31 marzo e 1 aprile 2009
Milano, piazza Sant’Ambrogio 16

Obiettivi

Il corso realizzato da Confimprese vuole fornire gli strumenti per valutare l’opportunità di avviare un progetto in franchising.

Nel corso delle due giornate docenti altamente qualificati, guideranno i partecipanti a un confronto su aspetti strategici, manageriali, legali, economico-finanziari, di human resources e marketing che caratterizzano questa formula, con particolare attenzione alla fase di start-up.

Destinatari

Aziende industriali o commerciali che stiano valutando l’opportunità di sviluppare un network in franchising, aziende straniere interessate a entrare sul mercato italiano.

Corso avanzato – III Edizione

LO SVILUPPO DEL FRANCHISING: MITO E REALTÀ
I fattori chiave per un network di successo

21-22 aprile 2009
Milano, piazza Sant’Ambrogio 16

Obiettivi

Un’insegna forte, la qualità del prodotto/servizio offerto, un buon rapporto qualità/prezzo e un concept replicabile nel mondo sono tutti elementi fondamentali di un modello di franchising che voglia avere successo.

Il corso avanzato realizzato da Confimprese vuole fornire – con un approccio strategico – gli strumenti per valutare l’opportunità di rilanciare progetti di franchising già avviati.

La presenza di docenti altamente qualificati garantisce un confronto sicuro su aspetti strategici, manageriali, legali, economico-finanziari, di risorse umane e di marketing che sono compneneti essenziali di punti vendita in franchising già ben avviati.

Destinatari

Imprenditori, amministratori delegati e direttori generali di franchisor che vogliano ottimizzare l’impostazione del proprio business.

La partecipazione al corso di FORMAZIONE è GRATUITA per i lavoratori occupati presso imprese private (ad esclusione dei titolari d’impresa, dipendenti di amministrazioni pubbliche, lavoratori autonomi e liberi professionisti). Progetti Quadro Legge 236/93-2008. Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale – Regione Lombardia.

Fonte Confimprese