Comi Auction il franchising delle aste immobiliari

Comi Auction il franchising delle aste immobiliari

In un mercato in forte espansione, ma spesso ancora sconosciuto, come è quello delle Aste Immobiliari, la nostra società ha l’obiettivo di offrire un supporto completo e professionale al cliente che abbia deciso di coglierne i molteplici vantaggi, soprattutto economici.

comi auction logoSebbene infatti, la partecipazione alle aste sia aperta a tutti, la domanda di consulenza e assistenza è in continua crescita: ciò che ci proponiamo è quindi di fungere da tramite tra l’acquirente ed il settore delle aste, assicurando, peraltro, la gratuità del servizio fino ad avvenuta aggiudicazione.

Un valore aggiunto, che ci permette di affiancare il cliente durante tutte le fasi d’acquisto: dalla gestione delle pratiche burocratiche all’assistenza il giorno dell’asta, fino al monitoraggio di tutte le fasi successive all’aggiudicazione.

Il valore aggiunto

Il Franchisor trasmette all’affiliato gli strumenti per concludere vendite immobiliari. Diamo all’affiliato il nostro database di 2 informazioni importantissime per la consulenza di compravendita di immobili all’asta:

l’identificazione degli immobili presenti nella zona di interesse dell’affiliato
l’identificazione delle persone che sono interessate ad acquistare casa nella zona di interesse dell’affiliato

L’affiliato rappresenta il punto di collegamento tra domanda ed offerta e quindi richiediamo costanza e voglia di mettersi in gioco.

ANNO DI LANCIO DEL FRANCHISING: 2015
PDV DIRETTI: 2 (1 Italia, 1 Estero)
PDV AFFILIATI: 2 (1 Italia, 1 Estero)
FEE D’INGRESSO: Euro 3.000
ROYALTIES: Nessuna
CAPITALE NECESSARIO: (*)
PERSONALE NECESSARIO: 1
FORMAZIONE: Si
ESCLUSIVA DI ZONA: Si

(*) Per partire il capitale necessario è principalmente costruito da un pc. E’ importante il capitale umano rispetto a quello economico.

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]