Ven. Apr 26th, 2024

Carpisa catalogo 2011 Carpisa borse e accessori, la moda giovane e glamour a prezzi piccoli propone per l‘inverno 2010 2011 una ricca collezione di prodotti alla moda che come sempre sanno accontentare i gusti di tutti. Una vastissima scelta di borse ombrelli, portachiavie accessori  nei modelli fashion perfetti per un regalo di Natale per voi o per una persona speciale.

Carpisa il fashion brand italiano preferito dalle ragazze che amano essere sempre al passo con la moda in ogni momento della giornata ha creato una collezione per l’inverno 2010 2011 fatta di modelli veramente unici e trendy che possiamo ammirare direttamente sul catalogo online Carpisa e disponibile in tutti i punti vendita del marchio.

Carpisa per la stagione invernale ha puntato su modelli in pelle o camoscio nei colori prevalentemente scuri che vanno dal nero al grigio e marrone nelle diverse sfumature, la linea spazia tra le classiche handbag ai bauletti agli zaini e tracolle. Tutte le borse Carpisa sono riconoscibili dal simpatico e classico logo portafortuna della tartaruga e dallo stile unico e inconfodibile che contraddistinge fin dalla nascita il brand.

Da lachiacchiera.it

Di Margiov