Cambiamenti Scheda Franchising


cambiamenti logo franchising
il successo dei nostri affiliati è il nostro successo!

Vuoi un sistema serio e ben strutturato di Franchising, completo, già testato per te, con obiettivi chiari e in grado di seguirti in ogni singolo aspetto dell’apertura e della crescita della tua filiale?

Se hai risposto di si anche a una sola di queste domande, il Franchising di CambiaMenti è quello che stavi cercando, per una affiliazione di successo.
perchè franchising

1) Il maggior vantaggio per coloro che decidono di aprire un’attività è la riduzione del rischio di fallimento. Un franchisor serio ha provato, testato e collaudato il business concept sul mercato, quindi, gran parte dei problemi sono già stati risolti. I rischi per il franchisee sono ridotti al minimo.

2) Il franchising dà la possibilità ad un piccolo imprenditore, di competere con grandi business. Tramite il franchising, un franchisee può sfruttare i vantaggi delle economie di scala: tutti i franchisee, insieme, possono comprare a condizioni migliori ed a minor costo rispetto ad un business individuale

3) Grazie alla formazione fornita dal franchisor, il franchisee impara a svolgere l’attività molto velocemente, riducendo i tempi di start up, aumentando quindi considerevolmente le probabilità di avere successo. I franchisee, che hanno fatto propri i segreti e le insidie del settore, “toccano il suolo correndo” quando aprono la loro attività in franchising, dal momento che entrano nel mercato con un marchio già conosciuto, un sistema di business collaudato e servizi già testati sul mercato.

4) Un franchisee ha “le spalle coperte” da una vasta organizzazione che unisce le risorse, in particolare nel campo della pubblicità e del marketing dove, contribuendo con piccoli investimenti, può avere il beneficio di un grande budget. I franchisee sono quindi in grado di promuovere i propri servizi su media, che sarebbero altrimenti inaccessibili in termini finanziari. In una franchise ben strutturata e gestita, il franchisee può concentrarsi sulla vendita dei servizi e, allo stesso tempo, riceve il beneficio di continue ricerche di mercato e sviluppi per migliorare il business ed il sistema di franchising.

5) In molti casi i franchisee hanno l’esclusiva territoriale, hanno il monopolio sull’area a loro destinata, a patto di svolgere, effettivamente, l’attività sotto il marchio del franchisor. Il franchisee ha, inoltre, il vantaggio dell’esperienza del franchisor nella gestione manageriale ed amministrativa, compresi back up e supporto, inclusi tutti i servizi per assistere il franchisee nei suoi compiti quotidiani. Questo supporto comprende servizi manageriali ed amministrativi, informazioni sui prodotti e supporto di marketing.

apri la tua filiale
Cosa offre CambiaMenti

esclusività di zona;
licenza d’uso del marchio, presente nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca;
area dedicata nel sito nazionale, con massima visibilità e costanti aggiornamenti;
sito web personalizzato collegato al sito principale;
Inserimento nei più noti aggregatori di attività commerciali;
assistenza per marketing web (Google e Social Networks);
assitenza adwords ed analytics;
indirizzo/i e-mail personale con dominio CambiaMenti;
server clienti CambiaMenti, con collegamento della rete;
multi-database gestionale, per contatti, eventi, email, newsletter;
sistema cloud dropbox per condivisione files;
postazione PC;
corso di formazione per avviamento e gestione agenzia con successivi aggiornamenti on-line;
corso finalizzato alla vendita di servizi tenuto da personale esterno qualificato;
collaborazioni nazionali con docenti e professionisti;
flyer per pubblicità cartacea e web in fase di apertura e di lancio, con aggiornamento trimestrale;
contratti cartacei per iscrizioni clienti per tutta la durata del rapporto di affiliazione;
modulistica cartacea e digitale;
targhe, timbri, biglietti visita e gadget autorizzati all’avvio dell’attività;
contatto skype più numero dedicato per assistenza e consulenza diretta;
riunioni periodiche con gli affiliati;
QUALI SONO IN MODO CHIARO I COSTI PER L’AFFILIATO?
1. Fee d’ingresso
2. Royalty
3. Nessun ulteriore compenso sui fatturati

CHE COS’E’ LA FEE DI INGRESSO ?
La FEE, o diritto di ingresso, è una cifra fissa che si versa alla stipula del contratto.

CHE COS’E’ LA ROYALTY?
La royalty è un compenso fisso, versato al franchisor, per remunerarlo di tutti i servizi resi, che diminuisce sensibilmente dopo i primi 2 (due) anni dall’avviamento.

QUALI SONO I REQUISITI FONDAMENTALI PER IL BUON ESITO DELL’AGENZIA?
1. Capacità imprenditoriale
2. Conoscenza relativa alla vendita dei servizi
3. Investimenti pubblicitari adeguati e costante marketing web

CHE COS’E’ LA BANCA DATI? E’ IMPORTANTE AVERNE UNA?
La banca dati è il numero complessivo dei clienti, che il marchio ha registrato, negli anni in cui ha operato nel settore. E’ composto da tutti gli iscritti raccolti dalle agenzie presenti nel territorio.
In realtà, sempre per restare in termini di chiarezza, la banca dati, tanto decantata da Franchisor che non forniscono alcun servizio, è utile solo nei casi in cui si va ad avviare una filiale vicina ad una già esistente. Solo in quel caso, si potrà usufruire dei clienti inseriti in banca dati. Se la filiale, invece, è in una zona molto distante rispetto ad un’altra già avviata, di fatto, il database esistente non sarà di effettiva utilità per la nuova sede. Solo una piccola percentuale di clienti, infatti, è disposta a spostarsi, per recarsi nella zona di pertinenza di filiali troppo lontane.

COSA OFFRIAMO PIU’ DEGLI ALTRI ?
1. Massima CHIAREZZA e TRASPARENZA
2. REFERENTE qualificato per il marketing e la gestione dell’attività per la durata dell’affiliazione
3. SVILUPPO WEB:

SITO WEB personalizzato, con relativi aggiornamenti settimanali;
SEO, miglioramento costante della visibilità e fruibilità dei siti nei motori di ricerca; ottimizzazione delle pagine, posizionamento mirato a raggiungere il maggior numero di clienti su tutti i dispositivi fissi, notebook, tablet e smartphone;
ADWORDS e ANALYTICS, studio del marketing online settimanale, con monitoraggio delle campagne pubblicitarie e relativi aggiornamenti;
tecnico informatico dedicato che assicura un continuo e costante supporto del software.

COSA CI CONTRADDISTINGUE?
Oltre ad essere il network piu moderno d’Italia in termini di immagine e sviluppo, Cambiamenti si distingue anche grazie ai servizi offerti all’affiliato, quali:
1. servizi web (indispensabili e costanti);
2. formazione professionale (in aggiunta al corso di gestione agenzia);
3. collaborazioni nazionali con docenti e professionisti del settore (per offrire più servizi ai clienti di ogni sede).

da sitoaziendale

 

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]