Sab. Apr 27th, 2024

bags-free-franchising-logoBags Free è uno spin off di Bon Bags Srl che lavora a Roma dal 2010 quattro anni di esperienza nel deposito bagaglio nella città più conosciuta al mondo.

Il servizio supera il vecchio concetto di deposito bagagli in cui uno consegnava e poi ritirava il bagaglio nello stesso posto ora invece il servizio Bags Free permette di lasciare il bagaglio in hotel o in appartamento e vederlo poi recapitato alla stazione all’aeroporto o dove si vuole prima della partenza.

L’affiliato si occupa solo del servizio  visto che l’azienda mette a disposizione sia un call center sia l’ufficio prenotazioni si anche un ufficio marketing.

E’ un servizio totalmente innovativo non esiste neanche all’estero aziende che offrano la tipologia Bags free.

Il progetto Franchising prevede l’apertura in 12 città ad alrta densità turistica cioè con almeno un milione di presenze annue. e sono : Venezia – Milano – Firenze – Verona – Rimini – Napoli – Torino – Bologna – Genova – Ravenna – Salerno – Palermo

Il locale deve essere di almeno 50 metri quadri , si richiede la licenza di trasporto conto terzi ( un semplice iter burocratico)
ma i Bags free offrono servizio continuato come il turismo non si fermano mai 365 giorni l’anno dalle 8 di mattina alle 8 di sera.

Bags free ha un negozio di proprietà a Roma e due affiliati a Brindisi e Lecce.

Il contratto prevede un investimento minimo di 13 mila euro col 10% di free e royalties e il 4% di supporto marketing

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov