Ven. Apr 26th, 2024

Dopo anni di ricerca e grazie a tecnologie e nozioni altamente innovative, nasce Secret of Longevity, una linea completa di prodotti di igiene personale e cosmesi naturale, che rappresenta una sintesi perfetta di naturalita’ ed innovazione tecnologica ed e’ preziosa alleata per il benessere e la cura quotidiana di donne, uomini e bambini.

amate logoI prodotti di cosmesi Secret of Longevity:
–    sono di derivazione naturale al 100%,
–    sono made in Italy,
–    utilizzano solo principi attivi vegetali di altissima qualita’ accuratamente selezionati,
–    sono adatti ad ogni tipo di pelle, anche quelle piu’ sensibili, perche’ formulati senza parabeni, coloranti, propilenici, lauril solfato.

La linea Secret of Longevity e’ attualmente distribuita in esclusiva nei punti vendita Amate’, oggi protagonisti dell’ innovativo ed accattivante programma imprenditoriale in franchising “Amate’, Bellezza, Salute e Benessere”.
SECRET OF LONGEVITY, VI SVELIAMO IL SEGRETO DELLA BELLEZZA

Il segreto dell’efficacia dei nostri prodotti risiede in un’innovativa formulazione brevettata dalla Secret of Longevity, in grado di valorizzare l’innata capacita’ del nostro corpo di raccogliere l’energia universale con l’obiettivo di bilanciare l’esile flusso energetico del corpo, migliorando la vitalita’ e liberando le sue innate potenzialita’ fisiche.
Tale formulazione prevede infatti l’impiego di “materiali innovativi” ovvero una polvere di minerali piezoelettrici, in grado di influire sulla parte “liquida” del corpo umano, che e’ costituito per il 75% di acqua e assolutamente in grado di migliorare la funzionalita’ delle molecole di fluido che costituiscono l’organismo, favorendo l’assunzione di ossigeno e sostanze nutrizionali e al tempo stesso l’eliminazione delle sostanze di rifiuto.
Utilizzando una polvere micronizzata di minerali piezoelettrici sono stati sviluppati materiali Secret of Longevity che presentano una coesione molecolare superiore e che emettono una lunghezza d’onda di 4-16 millicron, una banda tipica della luce naturale che risulta essere vitale nel mantenimento di un ottimale metabolismo cellulare.

FRANCHISING AMATE’

L’UNICO FRANCHISING A ZERO RISCHI COMMERCIALI!

Diffondi “Bellezza, Salute e Benessere” nella tua citta’!
Amate’ e’ l’innovativo franchising pensato per chi, come noi, crede nel valore aggiunto di una corretta informazione della persona all’insegna di bellezza, salute e benessere.

Ricordiamo che la linea Secret of Longevity e’ attualmente distribuita in esclusiva soltanto nei punti vendita Amate’!

Le caratteristiche del nostro franchising:

–    Prodotti made in Italy naturali al 100%
–    No fee d’ingresso, no royalties
–    Formazione completa e aggiornamenti costanti e periodici
–    Concessione di vendita in esclusiva di zona
–    SENZA RISCHI COMMERCIALI

da sitoaziendale

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov