Ven. Apr 26th, 2024

nuovo-banner-ref-2009Da pochi giorni si è conclusa la positiva esperienza dei rappresentanti del Roma Expo Franchising in Grecia all’interno del KEM World Franchise Exhibition di Atene. Il salone ellenico, giunto alla sua XI edizione, si riconferma tra le fiere più importanti del settore ed ha visto la partecipazione di 18.000 visitatori, 200 espositori e 60 brand internazionali (fonte: ufficio stampa KEM). 

Nell’ambito di uno scenario tanto prestigioso, non poteva mancare, per il V anno consecutivo, il Roma Expo Franchising presente con un proprio stand a testimonianza, nonostante le difficoltà legate alla congiuntura economica italiana e greca, dell’interesse nei confronti dei mercati internazionali e del solido legame tra gli organizzatori delle due manifestazioni. 

La partecipazione al Kem di Atene, costituisce un’altra importante tappa del programma di promozione internazionale sviluppato dal Roma Expo Franchising, anche in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE, e conferma che il franchising nonostante le incertezze è ancora un o dei sistemi di sviluppo che riscuote maggiori consensi ed attenzioni sia in Italia che all’estero. 

Appuntamento alla prossima edizione dal 17 al 19 aprile presso la Fiera Di Roma, per fare il punto sullo sviluppo delle imprese italiane orientate all’estero, grazie anche al contributo di esperti e consulenti nazionali ed internazionali.

Di Margiov